mercoledì 23 novembre 2011

LO STUDIO

In FC srl Business Strategy, ogni Cliente è seguito da un Consulente di riferimento. È il suo interlocutore per qualsiasi esigenza e, all’occorrenza, coordina il team di colleghi per eventuali approfondimenti.
I punti di forza?
Molti, a partire da quello logistico: in un'unica Organizzazione operano tutte le professionalità che rispondono alle necessità gestionali dell’Impresa, e interagiscono tra loro in tempo reale.
Il Team fa leva sulla competenza, specializzazione ed organizzazione delle proprie risorse umane, rispondendo così sempre alla maggiore esigenza di qualità, efficienza e tempestività, vantando una ricca rosa di competenze: ogni specialista della FC srl Business Strategy, per attitudine al lavoro di squadra, sa quando e in che modo coinvolgere le altre professionalità presenti nello studio.
La legislazione è in continua evoluzione, per questo garantiamo ai nostri clienti un aggiornamento attraverso l’invio di circolari informative, allo scopo di renderli partecipi delle principali novità fiscali.
Organizziamo incontri aventi ad oggetto le principali novità riguardanti il settore tributario e societario, al fine di illustrare le più recenti modifiche legislative ed esaminare le loro problematiche applicative.
Programmi interni di formazione assicurano, inoltre, l’aggiornamento costante dei nostri Consulenti onde permettere loro di rispondere con tempestività ed efficacia alle richieste dei Clienti.










































Nessun commento:

Posta un commento